Noleggio vetture Fiat e Abarth Como e provincia

Noleggio vetture Fiat e Abarth  Como e provincia

Fiat Ala Cantù è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti per questo ha deciso di mettere a disposizione delle aziende un servizio unico di noleggio a lungo termine di vetture Fiat e Abarth a Como e provincia.

Il noleggio vetture Fiat Ala Cantù permette alle categorie business (società, enti della pubblica amministrazione, liberi professionisti, artigiani…) o anche a clienti privati di sopperire alle svariate e sempre crescenti esigenze di mobilità senza dover acquistare un veicolo e quindi investire una quantità di denaro eccessiva.

Fiat Ala, infatti, propone soluzioni flessibili per il noleggio dei veicoli che includono nella rata diversi servizi come l’assicurazione, la manutenzione o il servizio di soccorso stradale.

Che sia Fiat 500 X, Fiat Panda, Abarth 595  o Fiat 124 Spider il veicolo che cerchi, con il noleggio puoi godere di molteplici vantaggi tra cui la certezza della spesa, la possibilità di pianificare e diluire il pagamento, sfruttare le agevolazioni fiscali e liberarti da ogni incombenza legata alla gestione diretta del veicolo tra cui la tassa di proprietà, la gestione dei sinistri e la manutenzione.

Scopri tutta la gamma Fiat  e Abarth

Contattaci per scoprire le tariffe legate al noleggio Fiat  e Abarth: potrai avere un veicolo in perfette condizioni per un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 60, e per una percorrenza totale che arriva fino a 170.000 km.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio